Villaggio Hotel Agrumeto (capo Vaticano)

Posto sul promontorio di Capo Vaticano (Calabria) nasce il Villaggio Club AGRUMETO. Costi moderati, servizi più che soddisfacenti e staff molto disponibile sono i punti forti del villaggio Agrumeto. Situato direttamente sul mare, ha una piscina che offre ai bagnanti la possibilità di prendere un Cocktail direttamente in acqua grazie al chiosco costruito a lato della piscina che presenta degli speciali sgabelli in acqua. Anfiteatro abbastanza grande con numerosi posti. Il villaggio è caratterizzato dall'enorme presenza di fiori e di agrumeti che invitano alla tranquillità ed al riposo.

Esperienza personale: Ottimo staff di Animazione e assiduo riposo. La tranquillità è alla base di questo villaggio situato proprio sopra al mare. Spiaggie sabbiose e mare poco mosso.
Servizio navetta ogni ora all'interno del villaggio ed in qualsiasi momento dalla stazione dei treni al villaggio. Situato a poco più di 200 metri dalla stazione di Ricadi. Personalmente è bastato un colpo di telefono alla direzione e in meno di 15 minuti è arrivata la navetta che ci ha accompagnati in direzione.
Il villaggio prevede sia la formula hotel che quella Recidence. Abbiamo prenotato la formula recidence (6 ragazzi dai 16 ai 19 anni) e il bungalow è abbastanza spazioso.
Insomma. Una bella vacanza ricca di emozioni pagando molto poco per i servizi offerti.

Consigliato a tutti coloro che vogliono fare una vacanza tranquilla e rilassante senza sentire i numerosi rumori che abitualmente popolano le ore del riposo nei villaggi.
Ps: da notare che il villaggio è molto frequentato anche da persone provenienti dalla Repubblica Ceca in quanto il villaggio ha stipulato ottimi accordi con quest'ultima.

By EnneBi

Link correlati: