Terranova Abbigliamento

TERRANOVA, catena di negozi d’abbigliamento presente quasi in tutti il mondo.

La consiglio a tutte quelle persone che non amano spendere molto per i vestiti ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare al capo carino.
La consiglio soprattutto alle ragazze, ma tuttavia non escludo le adulte;infatti si trovano magliette per tutti i gusti di molti modelli diversi; per chi ama i colori Terranova è l’ideale, propone di ogni capo almeno quattro o cinque colori diversi.
Di Terranova sono valide sia le collezioni invernali, sia quelle estive; le prime perché presentano maglioni, cardigan e giubbotti molto carini a prezzi ragionevolmente bassi anche se la qualità non è delle migliori e spesso alla lana viene sostituito l’acrilico; le seconde sono consigliate perché presentano molti articoli per il mare come bikini, pareo, gonne corte e top a prezzi davvero pazzi, molto molto bassi, tuttavia sono consigliati tali prodotti a chi non spera di indossarli l’anno successivo perché spesso con i ripetuti lavaggi, i tessuti si slabbrano e perdono colore.
Altra controindicazione il luogo di provenienza dei prodotti, vengono dal Bangladesh e secondo alcune notizie l’azienda è coinvolta in sfruttamento di lavoro minorile... è uno sconsiglio!!!

Come sempre a voi la scelta.

By EnneBi!

Link correlati: